Piccoli Brividi: la marionetta Slappy annuncia l'arrivo del sequel in un video
Con un videomessaggio la terribile marionetta Slappy ha annunciato il titolo e la data di uscita del sequel di Piccoli Brividi
Ora, per ufficializzare la cosa e la data di uscita nelle sale americane (ovvero il 12 ottobre), su Twitter è apparso un curioso videomessaggio con protagonista Slappy, l'inquietante marionetta doppiata in lingua originale da Jack Black.
Dai pochi dettagli sulla trama del film trapelati online sappiamo che il film sarà incentrato proprio su Slappy e sul suo piano di scatenare l'apocalisse nel giorno di Halloween.Potete vedere il video qua sotto:
Slappy returns to a theater near you this October. But first, a special announcement. #GoosebumpsMovie #HauntedHalloween pic.twitter.com/kYeY3Bnt05
— Goosebumps (@GoosebumpsMovie) 24 aprile 2018
Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver) dovrebbero tornare nei ruoli già interpretati nel primo capitolo. Faranno parte del cast anche Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Le Amiche della Sposa), Chris Parnell (Hot Rod) Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor (IT). La regia sarà di Ari Sandel, lo script di Darren Lemke (Turbo).
Costato 58 milioni di dollari, il primo film ha incassato in tutto il mondo 156 milioni e ha avuto un’ottima performance in home video.
FONTE: CB