Piovono Polpette: il nuovo trailer italiano

Ecco il nuovo trailer italiano di Piovono Polpette: spettacolare e colorato, il video mostra le disavventure del protagonista, inventore di un metodo per produrre cibo... dall'acqua!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: badtaste.it

E' uscito il nuovo full trailer italiano di Piovono Polpette (Cloudy with a Chance of Meatballs), il film di animazione Sony in uscita a gennaio in Italia (e a settembre negli USA).

Quale miglior modo di combattere la fame del mondo se non inventare un metodo per produrre cibo dall'acqua? L'inventore protagonista del film scoprirà che non tutte le grandi invenzioni si rivelano prive di controindicazioni, come potete vedere già nel trailer che trovate qui sotto:

Scritto e co-diretto da Phil Lord e Chris Millers (creatori del cartoon Clone High), Piovono Polpette uscirà negli USA il 18 settembre, da noi il 15 gennaio 2010.

Tutte le informazioni sul film, la trama, i poster e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste