Più spazio per Megan Fox in Jonah Hex

Megan Fox parla del suo personaggio, la prostituta Leila, in Jonah Hex, e rivela che nell'adattamento cinematografico avrà molto più spazio rispetto a quanto ne avesse nel fumetto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Megan Fox è stata intervistata da MTV, e ha svelato alcuni dettagli sul proprio personaggio in Jonah Hex:

Il film sarà incredibile. E' ambientato appena dopo la Guerra Civile, è un Western quasi post-apocalittico. Il regista Jimmy Hayward è lunatico, e dev'essere un genio. Alcune cose del girato che ho visto mi dicono che sarà un grande film.

Hanno cambiato il nome del mio personaggio un paio di volte: ora mi chiamo Leila. E' una prostituta, lavora sodo alla vecchia maniera e rappresenta il lato sentimentale della storia con Jonah, o qualcosa di simile. Voglio dire: non è affatto una relazione di tipo classico.

Nei fumetti il mio personaggio non aveva un grande ruolo, inizialmente si chiamava Liala, o Layla, comunque ora è Leila. Tutte le donne nel film sono delle prostitute. Io sono una prostituta molto dura, che ti spara in testa se deve farlo. E lo fa! [In realtà] sparo a qualcuno, ma non in testa... 

Diretto da Jimmy Hayward (regista di Ortone e il Mondo dei Chi), il film è stato scritto da Mark Neveldine e Brian Taylor.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Jonah Hex uscirà il 6 agosto 2010.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste