Poirot sul Nilo: Russell Brand in trattative per entrare nel cast del film di Kenneth Branagh

Russell Brand è in trattative per entrare nel cast di Poirot sul Nilo, il sequel di Assassinio sull'Orient Express diretto da Kenneth Branagh

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua il casting di Poirot sul Nilo: Russell Brand è in trattative per unirsi al sequel di Assassinio sull'Orient Express adattato ovviamente dal classico whodunit di Agatha Christie.

A dare la notizia è Collider, che però non entra nel dettaglio di chi dovrebbe interpretare la star di Rock of Ages e recentemente della serie Ballers. Se le trattative andassero a buon fine, Russell Brand affiancherebbe in Poirot sul Nilo attori come Gal Gadot, Armie Hammer, Letitia Wright, Tom Bateman e Annette Bening (che sarà Euphemia, un personaggio inedito), oltre ovviamente al regista e protagonista Kenneth Branagh.

Inizialmente previsto per Natale 2019, Poirot sul Nilo ha subito rallentamenti a causa del passaggio di consegne dovuto all'acquisizione da parte della Disney. Le riprese inizieranno a settembre e l'uscita è ora prevista per il 9 ottobre 2020.

Il primo film, Assassinio sull’Orient Express, ha incassato 352 milioni di dollari a fronte di un budget contenuto di 55 (esclusi i costi di marketing).

Branagh tornerà in cabina di regia e anche davanti alla macchina da presa nei panni di Poirot su uno script di Michael Green.

Continua a leggere su BadTaste