Poster: come sopravvivere a Zombieland!

Sono usciti quattro poster per la promozione alternativa di Zombieland, l'horror-comedy di Ruben Fleischer con Woody Harrelson. Ecco come sopravvivere nel mondo infestato dagli zombie!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: shootforthehead

Negli Stati Uniti ha incassato già tre volte i soldi che è costato, ma da noi arriverà solo a febbraio 2010: è Zombieland, la action-comedy horror con Woody Harrelson diretta da Ruben Fleischer.

La Sony ha diffuso quattro nuove locandine internazionali del film, che mostrano alcune delle regole citate nel film e utili a sopravvivere agli Zombie che infesteranno il Pianeta in un futuro post-apocalittico non troppo lontano. Unico problema: chi ha visto il film, sa che i numeri delle regole citati in questi poster non sono gli stessi del film ("Non fare l'eroe" è la #14).

Ad ogni modo, ecco le regole e i relativi poster (da sinistra a destra):

  • REGOLA DI SOPRAVVIVENZA N.1: EVITA GLI STRIP CLUB

  • REGOLA DI SOPRAVVIVENZA N.1: TROVATI UN VERO DURO COME SOCIO

  • REGOLA DI SOPRAVVIVENZA N.1: NON FARE L'EROE

  • REGOLA DI SOPRAVVIVENZA N.1: CARDIO 

Zombieland è uscito il 2 ottobre negli USA, da noi il 26 febbraio 2010. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste