Poster e trailer italiani per The Hole 3D
Uscirà l'11 giugno in italia The Hole 3D, il nuovo film di Joe Dante, regista dei Gremlins, con Chris Massoglia. Nel film, una botola trasforma in realtà gli incubi più nascosti. Ecco trailer e poster italiani!
Fonte: youtube
Dopo la presentazione al festival di venezia 2009, The Hole 3D è pronto ad arrivare in Italia l'11 giugno (mentre negli USA ancora non ha un distributore).Vi mostriamo la locandina (che trovate cliccando sulla miniatura a lato) e il nuovo trailer italiano del film di Joe Dante, regista di cult come Gremlins e Piranha, che non tornava dietro la macchina da presa dai tempi di Looney Tunes: Back in Action.
Potete vederlo qui sotto:La storia segue due fratelli, Dane e Lucas, che appena giunti in città trovano insieme alla vicina di casa Julie un buco senza fondo nel pavimento della cantina che porta in vita i loro peggiori incubi. Con ombre che si aggirano dietro ogni angolo, i ragazzi devono affrontare le loro paure per porre fine al mistero.
The Hole 3D uscirà l'11 giugno in Italia.
Maggiori informazioni nella nostra scheda.