Poster, sinossi e 30 secondi di Presto

Sono online 30 secondi di Presto, il cortometraggio realizzato dalla Pixar che verrà proiettato nei cinema prima di Wall•E: la vendetta del coniglio sul prestigiatore! Inoltre, la sinossi, il poster e nuove foto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte:  Comingsoon.net

Quando esce un film della Pixar c'è sempre la double-feature: film + corto.

E il corto che verrà trasmesso assieme a Wall•E sarà Presto, scritto e diretto da Doug Sweetland, già visto da alcuni recensori e giudicato il migliore cortometraggio della Pixar.

Sono stati pubblicati trenta secondi del corto, assieme al poster e alla sinossi. Questi ultimi li trovate qui sotto, a seguire trovate la clip.

 

Dignità. Disinvoltura. Mistero.

Non possiamo aspettarci niente di meno dal grande, fin-de-siecle prestigiatore Presto. Tuttavia, quando Presto si dimentica di dare da mangiare al suo coniglio una volta di troppo, ebbene... non ci si può aspettare nulla di buono!

L'ultimo cortometraggio comico dei Pixar Animation Studios segue l'escalation di magie di Presto, del suo coniglio Alec, e quello che succede sul palco quando l'ego di un prestigiatore-superstar provoca la vendetta alquanto furba della sua trascurata co-star... 

 

Quella era la sinossi ufficiale, ma noi ne sappiamo un po' di più sulla trama: 

"Presto DiGiotagione, un prestigiatore di inizio '900, è celebre per il suo straordinario trucco con il cappello. L'apprendista di Presto, il coniglio Alec, è profondamente insoddisfatto perchè non condivide minimamente il successo del mago. Mentre Presto è fuori per un'abbondante cena, Alec viene lasciato indietro, chiuso nella sua gabbietta, con una carota tremendamente fuori dalla sua portata."

Ed ecco la straordinaria clip:


Cliccando qui o sull'immagine sottostante, inoltre, vedrete nuove foto del cortometraggio.

Presto e Wall•E usciranno nei cinema americani il 27 giugno 2009.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste