Power Rangers: i membri del cast originale torneranno sul set per lo speciale del 30° anniversario?

La serie Power Rangers compie 30 anni e il cast della serie originale sembra sarà impegnato sul set di un episodio speciale

Condividi
TV

La serie dedicata alle avventure dei Power Rangers compie 30 anni e, secondo alcune indiscrezioni apparse online, i membri del cast originale dovrebbero tornare sul set per realizzare uno speciale.

La presenza di David Yost, interprete di Billy Cranston, era già stata confermata e, nel caso anche i suoi ex colleghi vengano coinvolti nel progetto, sarebbe la prima reunion di tutti gli attori dal 1994.

Lo speciale sembra avrà una durata di 44 minuti e dovrebbe concludere la serie che sta andando in onda fin dal 1993. Nel frattempo Netflix, con la guida di Jonathan Entwistle, è al lavoro sullo sviluppo del reboot.

La serie originale andata in onda negli anni '90 aveva come star David Yost nel ruolo di Billy Cranston/Blue Ranger, Austin St. John nella parte di Jason Lee Scott/Red Ranger, Amy Jo Johnson che interpretava Kimberly Ann Hart/Pink Ranger, Walter Emmanuel Jones nei panni di Zack Taylor/Black Ranger, Jason David Frank che sarà Tommy Oliver/Green Ranger, e Thuy Trang, che ha perso la vita nel 2001 a causa di un incidente stradale, nei panni di Trini Kwan/Yellow Ranger.

Che ne pensate? Sperate di rivedere il cast originale di Power Rangers sul set per lo speciale del trentesimo anniversario della serie?

Fonte: The Illuminerdi

Continua a leggere su BadTaste