Predators nel 2010, Rodriguez produttore

Dopo l'annuncio di ieri, la Fox fissa una data di uscita per il riavvio di franchise Predators: il 7 luglio 2010. Nel frattempo Robert Rodriguez chiarisce la sua posizione di produttore del film, e parla del progetto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ERC, AICN

Dopo le indiscrezioni di ieri, la 20th Century Fox ha deciso di premere l'acceleratore sul riavvio del franchise di Predator, fissando già la data di uscita di Predators: il film uscirà tra poco più di un anno, il 7 luglio 2010.

Giungono anche precisazioni sul ruolo di Robert Rodriguez nello sviluppo del film: non sarà regista o sceneggiatore, come invece si intuiva ieri, ma soltanto produttore. Le riprese potrebbero svolgersi nei suoi teatri di posa di Austin.

Nel frattempo Rodriguez ha parlato del film a AICN, spiegando che il co-presidente di produzione della Fox Alex Young si è esaltato leggendo un suo trattamento di 15 anni fa basato sulla storia di Predator, e che per questo motivo ha dato subito il via libera a un progetto che sembra si ispirerà a quello script.

Quello che vorrei fare è espandere le idee che ho avuto in quel trattamento originale, che esplorava l'universo dei Predator e di altre creature. Ci piacerebbe creare nuovi, incredibili personaggi, senza allontanarci troppo dal tema di Predator.

Visto che la release è tra meno di un anno, ci si aspetta qualche annuncio a breve sullo sceneggiatore e sul regista del film, che dovrà lavorare a strettissimo contatto con Rodriguez.

Il prossimo film di Robert Rodriguez, in uscita ad agosto, sarà la pellicola per ragazzi Shorts, di cui trovate il trailer qui.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste