Prima clip ufficiale di I Love You Phillip Morris

Ecco la prima scena ufficiale tratta da I Love You Phillip Morris, la dramedy tratta dalla vera storia di due criminali (Jim Carrey e Ewan McGregor)... innamorati! Dagli sceneggiatori di Babbo Bastardo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: Traileraddict

E' online la prima scena ufficiale di I Love You Phillip Morris, la commedia che vede Jim Carrey ed Ewan McGregor innamorati, tratta dalla vera storia del criminale Steven Russell.

Nella clip vediamo Russell (Carrey) rientrare di corsa a casa e trovare Morris (McGregor) ad attenderlo: l'uomo ha ricevuto una valanga di telefonate. Steven gli spiega istericamente che è il caso di prendere le proprie cose e scappare dallo Stato, ma Phillip si dichiara stanco di questa situazione e se ne va.

Adattamento del romanzo di Steve McVicker, basato su una storia vera, parla della storia di Russell (Carrey), un criminale omosessuale che si innamora del suo compagno di cella, Phillip Morris (Ewan McGregor). Quando Morris esce di prigione, Russell tenta in tutti i modi (anche i più bizzarri) di evadere per riunirsi con l'amore della sua vita. Definito "Brokeback Mountain incontra Catch me if you Can", il film è stato scritto e diretto dagli irriverenti sceneggiatori di Babbo Bastardo, John Requa e Glen Ficarra.

Non si sa ancora nulla della release americana, ma da noi il film verrà distribuito da Lucky Red a partire dal 20 febbraio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama completa, i video, la gallery del film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste