Prima clip ufficiale di Punisher: War Zone
Torna Lexi Alexander: la regista di Punisher: War Zone compare in un videomessaggio sul sito ufficiale e parla del film, presentando la prima clip tratta dall'atteso e discusso secondo episodio del Punitore...
Fonte: Fabioisanhero
Dopo mille polemiche e mesi di silenzio torna Lexi Alexander, la regista di Punisher: War Zone. Come saprete, era praticamente scomparsa da luglio, ovvero da quando iniziò a girare la voce che si fosse dissociata dalla produzione dopo l'intervento della Lionsgate nel montaggio e nelle musiche.Non ci è ancora dato sapere cosa accadde e quali sono state le conseguenze sul film effettivo (ma comunque il film sarà Restricted), quello che sappiamo ora però è che Lexi Alexander ha pubblicato sul sito ufficiale del film un rassicurante videomessaggio che dimostra come le divergenze tra lei e la produzione siano state finalmente appianate. La Alexander, che appare in sala di montaggio, spiega che il film è fantastico, ricco di azione ed eccitante, e che sarà un ottimo secondo episodio per la saga. Inoltre, presenta la prima clip ufficiale tratta dal nuovo montaggio definitivo. Potete vedere tutto qui sotto o sul sito:
In Punisher: War Zone lo spietato eroe vigilante Frank Castle mette gli occhi sul boss della malavita Billy Russoti. Dopo che Russoti viene lasciato orribilmente sfigurato da Castle, cerca vendetta sotto un nuovo nome: Mosaico. Con una task-force sulle sue tracce e l'FBI incapace di catturare Mosaico, Frank dovrà affrontare il formidabile esercito messo in piedi da Mosaico prima che altri dei suoi malvagi crimini restino impuniti.
Red Band trailer e Comic-Con trailer
Teaser trailer
Nel cast Ray Stevenson sarà affiancato dalla bella Julie Benz (Buffy, Dexter), mentre il perfido Mosaico avrà il volto di Dominic West (300, Hannibal Rising). Il film diretto da Lexi Alexander uscirà il 5 dicembre 2008 in USA. Distribuito in Italia da Sony, uscirà da noi il 3 aprile 2009.