Prima foto dal set del nuovo Nightmare

Arriva la prima foto ufficiale dal reboot di A Nightmare on Elm Street, il riavvio del franchise che vedrà Jackie Earle Haley nel ruolo del terrificante e letale Freddy Krueger...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: sito ufficiale

Il blog ufficiale della Platinum Dunes, casa di produzione di A Nightmare on Elm Street, ha pubblicato la prima foto dal set del riavvio di franchise diretto da Samuel Bayer.

L'immagine mostra i due produttori Brad Fuller e Andrew Form davanti a una volante... della polizia:

Così i produttori raccontano la prima fase delle riprese:

Abbiamo girato a Chicago per un paio di settimane, e avrei molte cose da raccontare, ma ieri sera abbiamo filmato per la prima volta Freddy - la prima volta che abbiamo visto Jackie in costume e make-up.

E' stato pazzesco.

Jackie interpreta il ruolo in maniera molto intensa: il suo Freddy non fa scherzi, è semplicemente terrificante. Il suo make-up è fantastico, ovviamente ci saranno gli elementi che tutti conosciamo, ma abbiamo aggiunto delle migliorie: ora sembra davvero vittima di un incendio. E' dura avere una conversazione normale con lui perché fa davvero paura.

Nella foto vediamo una delle auto della polizia di Springwood, la scena che giravamo vedeva due volanti dirigersi verso una casa.

Scritto da Wesley Strick e revisionato da Eric Heisserer, il nuovo film si basa essenzialmente sul primo episodio della saga (che intende riavviare), scritto e diretto da Wes Craven.

Nel cast, oltre a Jackie Earle Haley, anche Rooney Mara,Kyle Gallner, Kellan Lutz e Thomas Dekker

Diretto da Samuel Bayer e prodotto da Michael Bay, A Nightmare on Elm Street uscirà il 16 aprile 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste