Prima foto ufficiale di Shrek 4

E' uscita la prima immagine di Shrek - E Vissero Felici e contenti, quarto episodio intitolato in originale Shrek Forever After: il primo trailer del film uscirà con Avatar...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: USA Today

USA Today ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Shrek- E Vissero Felici e Contenti (titolo originale: Shrek Forever After), quarto episodio della celebre saga d'animazione.

Il quotidiano ha annunciato che il trailer uscirà nientemeno che con Avatar, dal 18 dicembre negli USA. Dopotutto, il film sarà 3-D e approfittando del gran numero di copie in cui verrà distribuito il kolossal di James Cameron si farà una bella pubblicità.

Il regista Mike Mitchell ha spiegato brevemente la trama al giornale:

Shrek sente di essere diventato troppo "addomesticato". Ha perso il suo ruggito. Una volta faceva scappare i cittadini a gambe levate. Ora vanno da lui e gìli chiedono di autografare le torce i forconi con cui lo inseguivano.

Qui sotto, per completezza, la sinossi ufficiale del film: 

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d'altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco?

Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino (Rumpelstiltskin), e finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha combinato per salvare i suoi amici, riprendere il potere e dichiarare nuovamente il suo amore a Fiona...

Nell'immagine di USA Today vediamo l'orco in compagnia proprio di Rumpelstiltskin:

Diretto da Mike Mitchell, Shrek- E Vissero Felici e Contenti uscirà il 21 maggio 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste