FILM

Prima immagine dal set del prequel della Cosa

Sono ormai in corso a Toronto le riprese prequel della Cosa di John Carpenter: è uscita la primissima immagine dal set, che mostra il centro di ricerca Norvegese così come era nel film originale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: slashfilm

Sono iniziate le riprese del prequel della Cosa, il film di Matthijs van Heijningen ispirato al celebre film del 1982 di John Carpenter.

Slashfilm ha pubblicato la primissima immagine dal set in esterni a Toronto: è stato allestito il centro di ricerca Norvegese così come era nel film originale: potete vederla qui sotto.

Secondo i primi report, sembra che al di là della CGI, diverse creature verranno realizzate come effetti speciali "fisici" sul set: nel film infatti verrà usato un mix di tecniche di effetti per realizzare gli alieni.

La trama del film, che probabilmente non sarà intitolato La Cosa, si concentrerà sulla scoperta di un misterioso organismo alieno intrappolato nei ghiacci in Antartide.

Mary Elizabeth Winsted interpreterà una giovane paleontologa contraria alla liberazione della creatura, mentre Joel Edgerton sarà un pilota di elicottero.
Diretto da Matthijs van Heijningen Jr. su uno script di Eric Heisserer (autore del nuovo Nightmare), il film uscirà nei cinema nel 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

 

Continua a leggere su BadTaste