Prima immagine di District 9

Dopo mesi di attesa, ecco la primissima immagine di District 9, il film fantascientifico di Neill Blomkamp, il regista con cui Peter Jackson intende portare sul grande schermo Halo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SlashFilm

Ecco la primissima immagine di District 9, il film fantascientifico realizzato da Neill Blomkamp dopo che versione di Halo sua e di Peter Jackson è stata accantonata. Il trailer doveva uscire questo weekend, ma la Sony ha cambiato idea all'ultimo minuto e molto probabilmente lo mostrerà davanti a un pubblico molto più vasto di quello di Crank 2: quello di Angeli e Demoni tra poche settimane.

Nel frattempo noi diamo una occhiata alla prima foto del film, che mostra Wikus (Sharito Copley), un agente internazionale che rimane infettato da una biotecnologia aliena: dovrà nascondersi dal governo oppressivo del pianeta e farsi strada nel Distretto 9, un campo di concentramento dove i "non umani" vengono costretti a vivere...

Neill Blomkamp è un regista sudafricano che ha diretto diverse pubblicità di successo e un cortometraggio - Alive in Joburg - che dovrebbe essere l'ispirazione di District 9: una razza extraterrestre viene confinata in una sorta di baraccopoli a Johannesburg, Sud Africa, e improvvisamente trova una guida nell'agente governativo Wikus, esposto alla loro misteriosa biotecnologia.

Scritto da Blomkamp e dalla sua partner Terri Tatchell, il film è prodotto dalla casa di produzione di Jackson, la Wingnut Film, e finanziato dalla QED Intl. e dalla Sony. Gli effetti visivi verranno realizzati dalla Weta Digital di Jackson.

District 9 esce il 14 agosto negli USA.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste