Prima occhiata a The Descent 2
A giudicare dalle prime immagini, sembra che il sequel di The Descent - Discesa nelle Tenebre sarà terrificante quanto il film del 2005, ormai diventato un cult per gli amanti dell'horror...
Fonte: Slashfilm
Nel 2005, The Descent - Discesa nelle Tenebre fece molto parlare di sè diventando uno dei film horror di maggior successo dell'anno, e soprattutto un cult per gli amanti del genere - soprattutto per la sua crudezza.La Celador Films ha subito iniziato la produzione di un sequel, che non è stato diretto da Neil Marshall ma da Jon Harris, montatore di film come Snatch e Stardust, qui al suo esordio da regista.
Sono online le prime foto di produzione scattate sul set dal fotografo Ollie Upton, che le ha pubblicate sul suo sito per poi rimuoverle subito dopo. Cliccate qui o sull'immagine per vederle tuttesu Slashfilm:La trama del sequel prende il via direttamente dopo il finale del primo film: impazzita dal terrore, Sarah Carter (Shauna MacDonald) è l'unica che riesce a emergere viva dal sistema di grotte sotterranee negli Appalachi. Incapace di spiegare alle autorità cosa è successo - o perché è ricoperta del sangue dei suoi amici - Sarah dovrà tornare nelle caverne per aiutare a rintracciare i propri amici scomparsi. Mentre si addentra nelle profondità della terra inizia a essere ossessionata da visioni del recente passato, che le faranno capire l'inutilità e la follia di questa missione.
Non si sa ancora quando il film uscirà negli USA, ma in Inghilterra arriverà il 15 maggio, un periodo decisamente strano per un film horror.