Prime foto dal set di The Human Factor
Sono online le prime foto dal set di The Human Factor, il film con Matt Damon e Morgan Freeman (nei panni di Nelson Mandela) diretto da Clint Eastwood, il cui Gran Torino è appena uscito in Italia...
Condividi
Fonte: TheBad&TheUgly
TheBadAndTheUgly ha pubblicato le primissime immagini dal set di The Human Factor. Il suo Gran Torino è appena uscito in Italia, ma Clint Eastwood a 78 anni non intende fermarsi un minuto ed è già dietro alla macchina da presa: il film è tratto dal romanzo Playing the Enemy di John Carlin, e viene girato in questi giorni in Sudafrica.Nelle foto vediamo un biondissimo Matt Damon nel ruolo di Francois Pienaar, capitano del team di rugby che nel 1995 vinse la Coppa del Mondo unendo 43 milioni di sudafricani: il traguardo che corona un lavoro decennale ad opera di Nelson Mandela, interpretato da Morgan Freeman, che nel film apparirà principalmente durante gli anni successivi alla sua prigionia, durata 23 anni, nei quali venne eletto presidente.
Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sull'immagine sottostante:Scritto da Anthony Peckham (Sherlock Holmes), il film è prodotto da Freeman, Eastwood, Robert Lorenz, Lori McCreary e Mace Neufeld per la Warner Brothers.
The Human Factor uscirà a dicembre, ed è già un serio contendente agli Oscar.