Prime foto dei robot di The Surrogates
Ecco le prime immagini dei robot di The Surrogates, il thriller fantascientifico con Bruce Willis ambientato in un mondo dove gli uomini interagiscono tramite robot surrogati. Dai creatori di Terminator 3...
Fonte: Io9
Io9 ha pubblicato le prime foto riguardanti The Surrogates, il thriller fantascientifico con Bruce Willis le cui riprese sono appena iniziate.Tratto dalla graphic novel del 2005 della Top Shelf, il film è ambientato nel 2054 in un mondo dove gli umani vivono in totale isolamento e interagiscono con il mondo tramite dei robot, i Surrogati appunto, rimanendo chiusi in casa tutto il giorno. Willis è un poliziotto che deve lasciare la sua casa per la prima volta in vita sua, per risolvere una serie omicidi di... surrogati. L'assassino è un tecno-terrorista che vuole cambiare la società...
Sembra che i robot saranno indistinguibili dagli umani, ma nelle immagini che vi mostriamo potete vedere come sono fatti dentro: si tratta di "parti" di robot progettate da Bob Britt che si vedranno nello sfondo di una lunga scena ambientata in uno dei laboratori dove questi robot vengono costruiti.Cliccate qui o sulla foto sottostante per vedere tutte le immagini:
A quanto pare il set del film verrà popolato da modelli e modelle, in quanto i surrogati sono copie perfette degli esseri umani che rappresentano, e che stanno invecchiando.
Tratto dalla graphic novel di Robert Venditti e Brett Weldele, The Surrogates è diretto da Jonathan Mostow, regista di Terminator 3, e scritto dai due sceneggiatori di Terminator 3 e Terminator Salvation: The Future Begins, ovvero Michel Ferris e John D. Brancato. Nel cast, assieme a Willis, anche Radha Mitchell, Rosamund Pike e Ving Rhames.
Le riprese sono iniziate un mese fa e si protrarranno fin dopo l'estate: poi toccherà a quasi un anno di post-produzione. Prodotto da Touchstone e distribuito dalla Walt Disney Pictures, The Surrogates uscirà in USA il 20 novembre 2009.