Prime immagini per The Book of Eli
Ecco le prime apocalittiche immagini di The Book of Eli, nuovo western fantascientifico con Denzel Washington il cui cast sta diventando sempre più ricco...
Fonte: slashfilm
La Terra si appresta ad affrontare l'ennesima calamità in The Book of Eli, una sorta di western post-apocalittico che segna il ritorno alla regia dei fratelli Hughes, otto anni dopo La vera storia di Jack lo Squartatore. Il pianeta è infatti devastato dopo l'esplosione del Sole, e nei paesaggi desertici di un'America irriconoscibile un uomo, Eli, combatte per proteggere un misterioso libro in cui è racchiuso il segreto per la salvezza dell'umanita.Protagonista del film è il sempre affidabile Denzel Washington, che ha ammesso di aver accettato la parte su consiglio del figlio, come avvenuto per Training Day e American Gangster. Per l'occasione, l'attore ha deciso di perdere diversi chili dopo essere ingrassato per The Great Debaters e The Taking of Pelhan 123. Accanto a Washington troviamo Gary Oldman, leader di una cittadina che vuole impadronirsi del libro, e il cast si è recentemente arricchito di attori come Ray Stevenson, Mila Kunis e Jennifer Beals.
Cliccando qui sotto potete vedere le prime immagini pubblicate da USA Today : in particolare in questa immagine Washington decide di percorrere la strada che lo porterà alla città di Carnagie (Gary Oldman), per fare scorta d'acqua e... ricaricare l'iPod!A detta dei realizzatori, The Book of Eli segue la scia di film come Terminator Salvation, Knowing e The Happening, che riflettono un'America che per la prima volta nella storia ha mostrato la sua vulnerabilità e ha bisogno di trovare la sua redenzione. E' un film apocalittico con scene d'azione, ma è una storia molto spirituale.
Il film uscirà il 10 gennaio 2010.