Primo artwork di Fantastic Mr. Fox

Ecco il primo artwork ufficiale di Fantastic Mr. Fox, il film in stop-motion di Wes Anderson tratto dal noto romanzo per ragazzi di Roald Dahl intitolato Furbo, il Signor Volpe. In uscita a novembre...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: JoBlo, Slashfilm

Joblo ha pubblicato il primo artwork di The Fantastic Mr. Fox, il film in animazione stop-motion di Wes Anderson adattamento del celebre romanzo per ragazzi di Roald Dahl intitolato da noi Furbo, il Signor Volpe. E' stato mostrato allo ShoWest, potete vederlo qui sotto:

Intanto il film è stato mostrato per la prima volta (in una versione di prova NON definitiva) come test screening a New York. Su vari forum sono uscite recensioni decisamente positive, nonostante si parli di finale diverso dal libro. Sembra che il doppiaggio (tra cui Bill Murray, Meryl Streep, Cate Blanchett e George Clooney) sia ottimo, e che come film di animazione ha un look da film indipendente bilanciando umorismo per bambini e per adulti. Sembra che il ritmo non sia troppo lento (come alcuni film di Wes Anderson) e l'animazione ottima: i fondali e i personaggi sono descritti come "estremamente ricchi di dettagli", e le scene d'azione belle da vedere. Per quanto riguarda il finale, sembra che al pubblico non sia piaciuto il cambiamento rispetto al romanzo e quindi può darsi che al cinema vedremo qualcosa di più fedele.

Il film è attualmente finito solo per metà - ci vorranno ancora sei mesi di post-produzione per concludere la lavorazione.

Iniziato come collaborazione tra Anderson e Henry Selick per i Revolution Studios, quando questi fallirono il film è passato ai Fox Animation Studios (lasciandosi alle spalle Selick).

La trama vede una volpe furbissima sfuggire alle mire di tre crudeli contadini da lei costantemente depredati.

Diretto da Wes Anderson, The Fantastic Mr. Fox esce il 6 novembre negli USA.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste