Primo spot tv per Punisher: War Zone

E' online il nuovo spot tv di Punisher: War Zone, mentre sul sito ufficiale ora sono disponibili nuove foto e la preview della colonna sonora - tra cui la nuova canzone di Rob Zombie, intitolata War Zone...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: punisherwarzoneblog

E' uscito il primo spot tv di Punisher: War Zone, il film diretto da Lexi Alexander che uscirà a dicembre negli Stati Uniti.

Potete vedere il filmato direttamente qui sotto:

E' anche stato aggiornato il sito ufficiale del film, con nuove immagini e una preview della colonna sonora della pellicola (che comprende "War Zone" di Rob Zombie). Infine, Comicus ha intervistato Jonathan Barton, consulente militare che ha contribuito alla lavorazione:

Ha mai dovuto far notare che qualche elemento previsto nella pellicola sarebbe potuto risultare irrealistico o particolarmente sopra le righe? Dal suo punto di vista qual è il livello di realismo in questo film?
Questo è di gran lunga il Punitore più realistico mai fatto. Ogni scena, ogni snodo narrativo, ogni situazione, è stato discusso e portato in uno scenario realistico. Ciò detto, stavamo ancora facendo l’adattamento di un fumetto, e Lexi poteva avere la libertà di rendere un po’ dell’azione al di là dell’usuale, perché è così che il fumetto è stato scritto. Come Marine, sono estremamente contento di come questo film ritragga bene il suo personaggio. Penso proprio che il pubblico si connetterà a questo Punitore come mai è successo prima!

Leggi tutto

Il film con Ray Stevenson, diretto da Lexi Alexander, uscirà il 5 dicembre 2008 in USA. Distribuito in Italia da Sony, uscirà da noi il 3 aprile 2009.

Trovate la trama, il cast, i video, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film. 

Discutiamone nel forum cinema

Continua a leggere su BadTaste