Primo, toccante trailer di Love is Strange con Alfred Molina e John Lithgow
Alfred Molina e John Lithgow sono una coppia innamorata nel primo trailer di Love is Strange, pellicola diretta da Ira Sachs...
Sony Pictures Classics ha rilasciato online tramite Yahoo! Movies il primo trailer di Love is Strange, nuovo film di Ira Sachs (Arsenico e vecchi confetti, Keep the Lights On) che vede protagonisti John Lithgow e Alfred Molina come una coppia omosessuale che decide, dopo 28 anni trascorsi insieme, di sposarsi a New York. In seguito ad un imprevisto la coppia sarà costretta apparentemente a separarsi.
Il film sarà nelle sale di New York e di Los Angeles dal 22 agosto.Potete vedere il trailer qui di seguito:
La sinossi ufficiale del film:
Dopo aver trascorso 28 anni assieme, Ben e George decidono di sposarsi a Manhattan. Di ritorno dalla luna di miele, però, Ben viene licenziato. Non avendo abbastanza soldi per continuare a pagare l'affitto, i due sono costretti a trasferirsi separatamente, uno con il nipote e la famiglia a Brooklyn, l'altro con i due poliziotti dell'appartamento accanto.
Loves is Strange dipinge la delicata natura di due persone comuni decise a costruirsi una lunga vita insieme, e la possibilità dell'amore di maturare e arricchirsi con il tempo.