FILM

Primo video dal set di John Carter di Marte!

Sono ormai concluse le riprese di John Carter di Marte, e finalmente arriva in rete un primo filmato dal set nel deserto dello Utah, realizzato da un fan che è riuscito a intrufolarsi negli edifici... di Marte!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Youtube

A riprese ormai concluse, ecco arrivare finalmente un primissimo spy-report dal set di John Carter di Marte, l'atteso kolossal 3D diretto da Andrew Stanton e in uscita nell'estate del 2012.

Il film è stato girato in Inghilterra e nel deserto dello Utah, le riprese si sono tenute nella completa segretezza e durante i lunghi mesi di produzione ben poco è trapelato. Ora un fan è riuscito a mettere in rete un filmato da lui girato in giro per la ricostruzione di alcuni edifici di Marte, poco prima che il set venisse smantellato.

Realizzato con un mix di riprese 3D e animazione CGI (come Avatar), il film ha un ricchissimo cast che vede coinvolti, tra gli altri, Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe, Mark Strong, James Purefoy, Thomas Haden Church, Samantha Morton, Dominic West e Polly Walker.

Diretto dal regista di Wall•E Andrew Stanton, John Carter di Marte usciràl'8 giugno del 2012.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste