Primo video del virale di 2012

Dopo aver lanciato il sito dell'Istituto per la Continuità Umana, ecco finalmente parte il virale di 2012, il nuovo kolossal catastrofico di Roland Emmerich. Sul sito presenti informazioni e video sull'apocalisse...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: InstituteforHumanContinuity.org

Qualche mese fa vi annunciammo che la Sony aveva lanciato InstituteforHumanContinuity.org, il sito dell'Istituto per la Continuità Umana, ovvero il virale di 2012.

A parte qualche aggiornamento via email, il sito è rimasto inattivo... fino a oggi, quando la Sony lo ha finalmente aperto. Nell'introduzione leggiamo una delle frasi del film: "Cosa faranno i governi per garantire la sopravvivenza di sei miliardi di persone a questa catastrofe?" "Nulla". Ma c'è un'aggiunta: "L'IHC, invece, farà qualcosa".

Sul sito si tiene una "lotteria" per dare una possibilità alle persone di sopravvivere all'apocalisse del 2012, e tra i vari contenuti possiamo trovare anche un video dedicato alle iniziative, legato a quello che potrebbe succedere nel 2012 e cosa l'IHC intende fare a riguardo. Nel filmato si parla di una scoperta del team dell'IHC, ovvero il 5° codice Maya, quello che prevede la catastrofe del 2012. Potete vederlo qui sotto:

Nel cast del film John Cusack, Thandie Newton, Oliver Platt, Danny Glover, Woody Harrelson e Amanda Peet.

Scritto da Roland Emmerich (anche regista) e da Harald Kloser, 2012 uscirà il 13 novembre 2009.

Trovate la trama, il cast, foto, locandine e trailer del film nella nostra scheda del film.


 Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste