Public Enemies: tre foto ufficiali
Ecco tre nuove immagini ufficiali di Public Enemies, il gangster movie di Michael Mann con Johnny Depp nei panni del criminale John Dillinger (per il quale sostiene di provare simpatia!) e Christian Bale.
Fonte: EW
Nella sua preview del 2009 Entertainment Weekly ha pubblicato tre nuove immagini di Public Enemies, il gangster movie di Michael Mann con Johnny Depp e Christian Bale.Nel film i due interpretano il criminale John Dillinger e l'agente FBI Melvin Purvis, che assieme ai suoi uomini lo abbattè davanti al Bridge Theatre di Chicago nel 1934.
Potete vedere le foto cliccando sulle miniature, assieme alle altre nella nostra gallery:
Nell'articolo di EW Johnny Depp parla del suo personaggio, che non considera così negativo anche perché suo nonno durante il Proibizionismo trafficava alcoolici:
Dillinger è una di quelle persone, come Charlie Chaplin e Evel Knievel, che mi hanno affascinato durante l'infanzia. A causa di mio nonno, il personaggio mi risultava simpatico. Alla fine, questo film è anche in suo onore. Molte persone non saranno d'accordo con me, ma io l'ho sempre visto come una specie di Robin Hood. Non che fosse un puro altruista, ma non ammazzava mai nessuno e dava via un mucchio di soldi. Lo adoro!
Il regista Michael Mann invece parla del modo diverso di recitare dei due giovani mostri sacri di Hollywood:
Johnny ha coraggio e grande potenziale. Per lui riguarda tutto la spontaientà e il momento giusto. Christian lavora in modo completamente diverso. Lui diventa totalmente il suo personaggio, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. L'accento, tutto.
Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le foto del film nella nostra scheda.
Public Enemiesuscirà il 1 luglio 2009.