Ragazze a Beverly Hills: Alicia Silverstone ha ricreato una breve scena del film su Tik Tok

Di recente Alicia Silverstone ha utilizzato il suo profilo di Tik Tok per ricreare una breve ma incisiva scena di Ragazze a Beverly Hills

Condividi

Alicia Silverstone è approdata su Tik Tok e non ha voluto perdere tempo. L'attrice ha infatti ricreato una scena molto breve ma iconica tratta da  Ragazze a Beverly Hills, noto film del 1995 diretto da Amy Heckerling.

Potete vedere il video qua sotto insieme alla scena originale (al minuto 1:08):

https://www.instagram.com/p/CPuJeQGHb6W/?utm_source=ig_web_copy_link

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film del 1995:

Non è facile essere la ragazza più popolare e affascinante della scuola al Beverly Hills High. Specialmente quando susciti l’invidia delle compagne più carine, dei ragazzi più sfigati, di grassone in perenne e inutile dieta e di professori che danno in escandescenza quando consegni in ritardo i compiti di casa. Comunque, malgrado tutto, la quindicenne Cher tiene testa a tutti trovando anche il tempo per qualche attività aggiuntiva, come organizzare un combino per un suo professore o dare una ripassata al look di una trasandata amica. Ma nel suo ordinato mondo qualcosa comincia a girare diversamente con l’improvvisa apparizione di due bei ragazzi: un sexy ed elegante nuovo compagno di classe e un attraente ma un po’ squadrato fratellastro acquisito. Ora Cher sta imparando che quando arriva per la prima volta l’amore, lei è completamente sprovveduta…..

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Alicia Silverstone/Instagram

Continua a leggere su BadTaste