Rat-Man: in lavorazione una nuova edizione in volumi
Leo Ortolani è tornato a parlare della nuova edizione di Rat-Man che raccoglierà la saga del supereroe in volumi Omnibus
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Ortolani ha confermato di stare sviluppando assieme a Panini questa raccolta, che si concentrerà esclusivamente sulla cosiddetta "saga del supereroe"; saranno quindi escluse tutte le storie che non fanno parte della trama principale, come le parodie 299+1, Il Grande Magazzi o The Walking Rat, già ristampate in albi appositi. Non sarà però una pubblicazione in arrivo a breve, visto che si tratta di una dozzina di tomi da circa 350 pagine l'uno; l'intenzione è quella di proporli tutti assieme, per permettere una sorta di binge-reading, evitando così un'ulteriore serializzazione che si dilunghi nel tempo.
Ricordiamo che nell'ultimo mese BAO Publishing ha pubblicato una nuova edizione di Venerdì 12 e il sequel Bedelia, mentre Panini ha raccolto in volume Il Cercatore.
Fonte: Official Rat-Man Home Page