Ray Romano regista e protagonista di una nuova commedia insieme a Laurie Metcalf

Ray Romano e Laurie Metcalf saranno al centro di una nuova commedia con toni drammatici che sarà girata a New York tra qualche mese

Condividi

Secondo quanto rivelato da Deadline Ray Romano (The Irishman) sarà il protagonista e il regista di una nuova commedia drammatica ancora senza titolo in cui condividerà lo schermo con Laurie Metcalf (Lady Bird, The Big Bang Theory).

L'opera segue la storia di Leo (Romano) e Angela Russo (Metcalf), una coppia che vive la loro semplice vita da "colleti blu" nel Queens, circondati dalle grandi e ingombranti personalità della loro famiglia italo-americana. Quando il loro allampanato figlio "Sticks" trova successo nella squadra di basket del liceo e quindi la possibilità di avere una vita con prospettive più alte di quelle tradizionali, Leo farà a pezzi la propria famiglia per aiutare il figlio a realizzare questa prospettiva.

Romano ha anche scritto la sceneggiatura del film insieme a Mark Stegemann.

Le riprese del lungometraggio avranno ufficialmente inizio il 19 aprile a New York.

Di recente abbiamo visto romano in progetti come The Irishman di Martin Scorsese, Bad Education, The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no e nella serie televisiva Get Shorty.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Romano e Laurie Metcalf? Diteci la vostra come sempre nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste