Rebel in the Rye: Kevin Spacey al fianco di Nicholas Hoult nel biopic su J.D. Salinger
Kevin Spacey è entrato a far parte del cast di Rebel in the Rye, biopic sul celebre scrittore statunitense J.D. Salinger
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline il due volte premio Oscar Kevin Spacey sarebbe entrato a far parte di Rebel in the Rye, biopic sul celebre scrittore statunitense J.D. Salinger che verrà scritto e diretto da Danny Strong (Empire).
Continua a leggere su BadTaste
Spacey vestirà i panni di Whit Burnett, professore e editor di Story Magazine, nonché mentore di Salinger, quest'ultimo interpretato da Nicholas Hoult.
La pellicola, basata sulla biografia “JD Salinger: A Life” di Kenneth Slawenski, accompagnerà lo spettatore in un viaggio alla scoperta della vita e dei segreti del leggendario scrittore statunitense autore di “Il Giovane Holden”. Salito fino al vertice del mondo letterario, Salinger si lasciò tutto alle spalle per iniziare una vita di vera e propria clausura. Seguiremo l’autore dalla sua ribelle gioventù fino alle trincee della Seconda Guerra Mondiale, tra amori, terribili perdite e un disturbo post-traumatico da stress che portò ad un risveglio spirituale.Molly Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill della Black Label Media produrranno la pellicola insieme a Bruce Cohen (American Beauty, Il Lato Positivo, Milk), Jason Shuman e Danny Strong.