Reese Witherspoon stanca e affamata nelle prima clip di Wild

E' online la prima clip di Wild, film diretto da Jean-Marc Vallée con protagonista Reese Whiterspoon

Condividi

La Fox Searchlight ha diffuso la prima clip di Wild, film tratto dal romanzo di Cheryl Strayed adattato per il grande schermo da Nick Hornby (Aboy a boy, An Education) e diretto da Jean-Marc Vallée (qui la nostra recensione e videorecensione dal Festival di Londra).

Protagonista della storia nelle vene di Into the Wild è Reese Whiterspoon, vista di recente in Una spia non basta, oltre a Mud e Devil's Knot – Fino a prova contraria.

A seguire, la sinossi del romanzo:

Dopo la morte prematura della madre, il traumatico naufragio del suo matrimonio, una giovinezza disordinata e difficile, Cheryl a soli ventisei anni si ritrova con la vita sconvolta. Alla ricerca di sé oltre che di un senso, decide di attraversare a piedi l'America selvaggia tra montagne, foreste, animali selvatici, rocce impervie, torrenti impetuosi, caldo torrido e freddo estremo. Una storia di avventura e formazione, di fuga e rinascita, di paura e coraggio. Una scrittura intensa come la vicenda che racconta, da cui emergono con forza il fascino degli spazi incontaminati e la fragilità della condizione umana di fronte a una natura grandiosa e potente.

Continua a leggere su BadTaste