Il regista di Elizabeth per la trasposizione di Tiger's Curse
Shekhar Kapur, regista di Elizabeth, dirigerà l'adattamento cinematografico di Tiger's Curse, primo di una serie di romanzi scritti da Colleen Houck
Il film, come il romanzo, seguirà la storia di Kelsey Hayes, una ragazza che, durante il suo lavoro estivo in un circo dell'Oregon, scopre di avere una connessione con una bellissima tigre bianca di nome Ren. Quando un misterioso straniero arriva sul posto per riportare Ren nella sua terra nativa in India Kelsey verrà trasportata in un'esotica avventura negli angoli più remoti del mondo dove scoprirà la vera identità della potente bestia: la tigre infatti è un principe che da 300 anni si trova vittima di una maledizione che lo costringe a vivere nel corpo di un animale. Con il potere di ritornare periodicamente nella sua forma umana Ren e la ragazza inizieranno un viaggio attraverso giungle insidiose e templi sacri per affrontare le forze oscure di un'antica profezia e spezzare la maledizione che affligge il nobile.
Julie Plec, creatore di "The Vampire Diaries" e "The Originals", si occuperà di adattare il romanzo per il grande schermo.La pellicola verrà prodotta da Raphael Kryszek e Jesse Israel della Ineffable Pictures e da Bill Johnson e Jim Seibel della Lotus Entertainment insieme al regista Shekhar Kapur. D.J. Gugenheim e Ara Keshishian saranno invece i produttori esecutivi.
FONTE: Comingsoon.net