Renée Zellweger nel cast di una commedia sul golf intitolata The Back Nine
Renée Zellweger è entrata a far parte del cast di The Back Nine, nuovo commedia diretta da Michael Patrick King (Sex and the City 2)
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Renée Zellweger è stata scelta recitare in The Back Nine, una commedia ambientata nel mondo del Golf che verrà diretta da Michael Patrick King (Sex and the City 2).
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE - Renée Zellweger star di una serie TV broadcast per la prima volta con “The Thing About Pam”
Lo stesso King si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Jhoni Marchinko e a Krista Smith. La Zellweger e Carmella Casinelli saranno le produttrici esecutive del film con la Big Picture Co. insieme anche a Marchinko e Smith.
Negli ultimi anni abbiamo visto la Zellweger in titoli come Judy, Qui e ora, Diverso come me, Bridget Jones's Baby, Una doppia verità, My Own Love Song, Case 39, Viaggio d'estate, New in Town - Una single in carriera, Appaloosa e anche in serie televisive come What/If.Tra i progetti curati come regista da Michael Patrick King troviamo i due film di Sex and the City e molti episodi di serie televisive come AJ and the Queen, 2 Broke Girls e The Comeback.Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Renée Zellweger? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!