Alla Ricerca di Dory: Michael Sheen entra nel cast dei doppiatori

Michael Sheen affiancherà Ellen DeGeneres nel cast vocale di Alla Ricerca di Dory, atteso sequel di Alla Ricerca di Nemo

Condividi

Secondo Flickering Myth (via Doug Loves Movies) l'attore britannico Michael Sheen (Masters of Sex) sarebbe entrato a far parte del cast vocale di Alla Ricerca di Dory, atteso sequel di Alla Ricerca di Nemo che arriverà nelle nostre sale a settembre.

Sheen si va quindi ad unire al cast già confermato e composto da Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton.

Ricordiamo che l'attore presterà ancora la sua voce al Bianconiglio in Alice Attraverso lo Specchio, sequel di Alice in Wonderland in uscita a maggio.

Co-diretto da Andrew Stanton e Angus MacLane, il film vedrà Diane Keaton dare voce alla madre di Dory, Jenny; Eugene Levy dar voce al padre Charlie ed Ed O’Neill come doppiatore di Hank, il polipo protagonista della prima immagine ufficiale del film. Ty Burrell presterà la sua voce a un beluga di nome Bailey (che crede di aver avuto un incidente alla testa), mentre Kaitlin Olson doppierà uno squalo balena di nome Destiny che crede di essere un cetaceo. Ellen DeGeneres tornerà a doppiare la protagonista Dory.

L’uscita è prevista per il 17 giugno 2016, per settembre in Italia.

Continua a leggere su BadTaste