Rimandato lo spin-off dei Griffin

The Cleveland Show, lo spin-off dei Griffin creato da Seth McFarlane e dedicato alle avventure di Cleveland Brown, è stato rinviato alla prossima stagione televisiva...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Il progetto iniziale della FOX prevedeva di far debuttare lo spin-off dei Griffin nel corso di questa stagione televisiva (quindi entro maggio), ma le cose andranno diversamente.

The Cleveland Show ha infatti ricevuto un ordine aggiuntivo di 9 episodi, raggiungendo una quota totale di 22 e per questo motivo è stato rimandato alla stagione 2009-2010, durante la quale andrà in onda come serie regolare.

In questo modo, secondo i dirigenti del network, il nuovo prodotto di Seth McFarlane avrà modo di prendersi tutto il tempo necessario per la produzione e lo sviluppo della storia.

 Il progetto ha ricevuto l'approvazione della 20th Century Fox, la quale non poteva dire di no visto che, dopo aver cancellato I Griffin, dal 2005 (anno in cui si è convinta a riiniziare a produrre la serie) ha visto crescere un vero franchise intorno alla creazione di MacFarlane: un miliardo di dollari di incassi tra trasmissione, vendita di dvd e merchandise, e attualmente I Griffin è la serie più acclamata dello studio.

Discutiamone sul forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste