Rivelati tutti gli stipendi degli attori delle serie TV americane, ecco i dettagli!
Quanto guadagnano gli attori delle serie TV che amiamo? La risposta nelle tabelle pubblicate da Variety
Condividi
Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato sommariamente dei compensi che gli attori statunitensi percepiscono per le serie TV in cui lavorano. Si tratta di remunerazioni che vengono guadagnate a episodio, e dopo avervi riportato gli incassi stellari delle star di The Big Bang Theory (le più pagate in assoluto) e quelle di Gilmore Girls e Game of Thrones, è giunto il momento di scendere un po' più nel dettaglio.
Continua a leggere su BadTaste
Grazie alle tabelle pubblicate da Variety abbiamo la possibilità di conoscere le cifre percepite dai protagonisti delle serie comedy e drama che conosciamo bene (anche solo per sentito dire): da Claire Danes di Homelad, a Sofia Vergara di Modern Family, da Kevin Spacey di House of Cards a Peter Dinklage di Game of Thrones, ecco elencati tutti i compensi in due dettagliate tabelle

Il sito ha inoltre riportato anche un tabella legata ai vari show quotidiani, dalla quale è emerso che la famosissima conduttrice Ellen DeGeneres ogni anno porta a casa qualcosa come 20 milioni di dollari. Per vedere l'elenco completo vi invitiamo a visitare la pagina fonte.