Luke Wilson e Imogen Poots tra i protagonisti di Roadies, pilot ideato da J.J. Abrams e Cameron Crowe

Nel pilot ideato, diretto e prodotto da Cameron Crowe per Showtime insieme a J.J. Abrams, intitolato Roadies, reciteranno Imogen Poots e Luke Wilson

Condividi
TV

Il pilot di Roadies, la potenziale comedy di Showtime, ha trovato i suoi protagonisti.
Saranno infatti Luke Wilson e Imogen Poots a recitare nel progetto scritto, diretto e prodotto da Cameron Crowe che collaborerà con J.J. Abrams, Bryan Burk e Winnie Holzman (My-So Called Life), che ne sarà lo showrunner.

Luke avrà il ruolo di Bill: il tour manager in astinenza da sonno che da cinque anni è sobrio. Imogen, invece, sarà Kelly Ann: un'esperta di elettronica con un grande cuore ma con capacità sociali discutibili.
Faranno parte del cast anche Keisha Castle-Hughes con il ruolo di Donna, la schietta mixer del suono; Rafe Spall che interpreterà Reg Whitehead, un consulente finanziario di successo che non conosce nulla del mondo della musica e viene inviato oltreoceano per controllare il budget; e Peter Camborrounds che sarà Milo, un anticonformista tecnico che si occupa delle chitarre.

Cameron Crowe, quando è stato annunciato l'ordine del pilot da parte della tv via cavo, aveva espresso il suo entusiasmo per poter finalmente celebrare e raccontare il mondo dei tecnici e delle troupe che lavorano nel dietro le quinte dei concerti e degli eventi musicali, progetto a cui stava pensando da tempo insieme ad Abrams e che gli permetterà di collaborare ancora una volta con Winnie Holzman.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste