Rob Cohen aggiorna sulla Mummia 3
Rob Cohen ha parlato della Mummia 3: Tomba dell'Imperatore Dragone sul suo blog: ormai la lavorazione è quasi finita, e tra poco verrà pubblicato il nuovo trailer del kolossal con Brendan Fraser...
Fonte: RobCohenTheMummy
Rob Cohen ha aggiornato il blog ufficiale della Mummia 3: Tomba dell'Imperatore Dragone.
Nel blog il regista spiega che attualmente il lavoro è frenetico, perché per permettere la stampa in oltre 4.000 copie del film entro il 1 agosto, giorno di uscita nei cinema americani, è necessario che tutto - comprese le 949 scene con effetti visivi - sia terminato entro il 3 luglio.
Attualmente è in corso la fase di doppiaggio e missaggio degli effetti sonori con la colonna sonora e i dialoghi.La colonna sonora è stata registrata in dieci giorni, tramite due sessioni di registrazione al giorno. Le musiche sono state suonate dalla London Symphony Orchestra, in una formazione di 105 elementi.
Gli effetti visivi sono quasi completati: 783 inquadrature sono già pronte, ne mancano "solo" 196 (mancano solo 3 settimane alla consegna!).Il trailer finale del film verrà proiettato ufficialmente davanti a Wanted in USA, a partire dal 27 giugno.
Cohen ha mostrato alcune immagini della registrazione della colonna sonora, oltre a una versione inspiegabilmente a bassa risoluzione di un nuovo poster internazionale del film.
Il trailer italiano
L'intera trama
La Mummia 3: Tomba dell'Imperatore Dragone uscirà l'1 agosto in USA e il 19 settembre da noi.