Robert Downey Jr. sarà un villain in Master Mind
Dopo essere stato Iron Man, Robert Downey Jr. sarà un supervillain in Mister Mind, il film di animazione della DreamWorks prodotto da Ben Stiller nel quale un supercattivo... riesce a uccidere il supereroe!
Condividi
Fonte: Entertainment Weekly
Tempo fa era stato annunciato che Ben Stiller avrebbe prodotto (doppiando probabilmente il protagonista) Master Mind, un film di animazione della DreamWorks Animation basato su una storia di... supercattivi.La trama è molto semplice: dopo mille e mille tentativi, un giorno un supervillain riesce finalmente a uccidere la sua nemesi, il "buono". E scopre di non avere più uno scopo nella vita.
Oggi Entertaiment Weekly ha annunciato che anche Robert Downey Jr. e Tina Fey entreranno a far parte del cast di doppiatori del film di animazione, che ha chiari intenti satirici nei confronti del cinema supereroistico (in parte come aveva fatto The Incredibles). Downey, in particolare, interpreterà uno dei supercattivi.A dirigere il film, inizialmente, dovevano esserci Cameron Hood e Kyle Jefferson, ma i due hanno lasciato il progetto mesi fa: ora il regista dovrebbe essere Gary Trousdale. Scritto da Alan Schoolcraft e Brent Simons, con il coinvolgimento dello stesso Stiller, il film ha una data di uscita fissata per il 2010.