Robert Pattinson in due nuove scene di Piccole Ceneri

MTV ha pubblicato due nuove clip di Piccole Ceneri che racconta la presunta relazione tra il pittore Salvador Dalì (interpretato da Robert Pattinson) e lo scrittore Federico Garcia Lorca...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: BadTaste.it

Uscirà a maggio in alcune città statunitensi Piccole Ceneri, il film di Paul Morrison che racconta la presunta relazione tra Salvador Dalì (interpretato dalla star di New Moon Robert Pattinson) e Federico García Lorca.

MTV ha pubblicato due nuove scene del film, che oltre a Pattinson vede nel cast anche Javier Beltran, Matthew McNulty e Marina Gatell.

Nella prima scena vediamo un dialogo tra Dalì e Luis Buñuel: "Federico sta lavorando su qualcosa che farà tutto a pezzi". "E su cos'è? La sua famiglia? Le farfalle? Dio?" risponde Buñuel. "Me."

Nella seconda scena invece vediamo un incontro tra i tre intellettuali per la strada: Lorca e Buñuel discutono il loro desiderio di "voler fare la differenza nel Mondo". Guardando il nuovo look di Dalì, Buñuel esclama: "Le ragazze impazziranno." E Lorca: "Me lo aspetto."

Diretto dal regista inglese Paul Morrison, Piccole Ceneri uscirà a maggio negli USA.

Trovate tutte le informazioni sul film, la trama, il cast, le foto, i trailer e le locandine nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste