Rooney Mara e Jonah Hill in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Gus Van Sant
Rooney Mara e Jonah Hill sono in trattative per entrare a far parte del cast di Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot, nuovo progetto firmato da Gus Van Sant
Condividi
Secondo quanto riportato da Variety Rooney Mara e Jonah Hill sarebbero in trattative per unirsi a Joaquin Phoenix nel cast di Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot, biopic sul disegnatore John Callahan che verrà diretto da Gus Van Sant.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto, basato sull'omonima autobiografia dell'artista, viene descritto così:
Callahan divenne alcolizzato a 12 anni, dipendente dalle droghe appena adolescente e tetraplegico a 21 anni, dopo un incidente d’auto mentre era alla guida ubriaco. È riuscito a ricostruire la sua vita e a diventare un disegnatore di successo, imparando a disegnare con entrambe le mani e riconciliandosi con la propria famiglia.Il progetto di un biopic risale ai primi anni 2000 ed è stato più volte accantonato. Qualche anno fa, Robin Williams (scomparso nel 2014) aveva provato a portare sul grande schermo il libro di Callahan Will the Real John Callahan Please Stand Up?. Callahan è venuto a mancare nel 2010.
Charles-Marie Anthonioz, Mourad Belkeddar e Nicolas Lhermitte produrranno il film insieme a Steve Golin della Anonymous Content.