Rosamund Pike protagonista di un film su un virus che uccide i ricchi

Rosamund Pike sarà protagonista di Rich Flu, un thriller che ruoterà attorno a un virus mortale che inizia a uccidere le persone più ricche

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L'Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che Rosamund Pike sarà protagonista di Rich Flu, un thriller che ruoterà attorno a un virus mortale che inizia a uccidere le persone più ricche della popolazione.

Diretto dal regista spagnolo Galder Gaztelu-Urrutia (che ha debuttato nel 2019 con The Platform) e su una sceneggiatura di Pedro Rivero e Gaztelu-Urrutia, il film è prodotto dal regista di Spencer e Jackie Pablo Larraín.

In Rich Flu un virus mortale inizia a uccidere le persone più ricche e influenti del pianeta a partire dai miliardari per poi passare ai milionari e così via. Quando inizia a minacciare chiunque abbia quantità indefinite di denaro, il mondo finisce nel panico visto che nessuno sa quale possa essere la fine.

"Rich Flu è pieno di colpi di scena, ostacoli e sorprese. Ma soprattutto è un viaggio provocatorio e intenso nelle profondità dell'animo umano" ha commentato Gaztelu-Urrutia. "Solo un'artista con il coraggio e l'intelligenza di Rosamund Pike avrebbe potuto dare vita a questo film".

Le riprese cominceranno in autunno 2022.

Pike, che di recente ha partecipato a La ruota del tempo per Amazon, è stata candidata ai premi Oscar e BAFTA per il suo ruolo in L'amore bugiardo - Gone Girl.

Continua a leggere su BadTaste