Rosewood 2: Brian Austin Green lascia durante le riprese, al suo posto Eddie Cibrian
Brian Austin Green ha abbandonato il set di Rosewood proprio mentre girava le prime scene della première della seconda stagione
Condividi
Brian Austin Green ha abbandonato il set di Rosewood proprio mentre girava le prime scene della première della seconda stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Sembra che l'attore, di comune accordo con i produttori, abbia deciso di lasciare il ruolo che gli era stato affidato perché risultato non adatto alla sua persona, e prontamente è stato rimpiazzato da Eddie Cibrian.
Cibrian sarà quindi Aaron Slade, un nuovo membro della polizia di Miami con un passato misterioso che complicherà ulteriormente e metterà in crisi la situazione di Rosewood e Villa. Aaron non si fida di nessuno e odia l’idea di partnership e team, situazione che mantiene in tensione Rosewood (Morris Chestnut) e Villa (Jaina Lee Ortiz) perché incapaci di capirlo. Mentre i due iniziano a investigare vengono alla luce i segreti del suo passato.La seconda stagione di Rosewood debutterà in America, su FOX, il prossimo 22 settembre.
Fonte: TV Line