Rumour: Angelina Jolie in Sin City 2... ancora?

A distanza di due anni torna il rumour che vedrebbe Angelina Jolie nella parte di Ava in Sin City 2: questa volta sembra che l'attrice sia in trattative avanzate...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Moviehole

Era il dicembre 2006, e un rumour iniziò a diffondersi in rete: Angelina Jolie era in trattative per interpretare Ava in A Dame to Kill For, la graphic novel di Sin City sulla quale dovrebbe basarsi il sequel di Robert Rodriguez e Frank Miller - le cui riprese potrebbero/dovrebbero partire nel 2009.

Tutto finì in un nulla di fatto, e nonostante l'attrice abbia commentato ancora a giugno 2008 l'ipotesi ("Trovo Sin City incredibile, ma non so cosa vogliono fare con il prossimo film, se fare qualcosa di originale come il primo episodio."), solo ora arriva la notizia che - secondo una fonte molto affidabile di Moviehole - sarebbe in trattative inoltrate con la produzione per apparire nel film. Produzione che è, lo ricordiamo, ancora in mano alla Dimension Film (Miramax), che ha smentito di aver perso i diritti (come si rumoreggiava qualche giorno fa).  

"Ci è stato detto che il sequel sta prendendo una certa velocità rispetto a sei mesi fa," scrive il sito. "Secondo un produttore di alto profilo nostro conoscente, Angeina Jolie è attualmente in trattative avanzate - al contrario della mera possibilità, o di un caffé con i produttori - per far parte del cast di Sin City 2".

Nel fumetto, Ava è l'ex amante di Dwight McCarthy (Clive Owen) che manipola gli uomini grazie al proprio fascino e innocenza.

Per ora la partecipazione della Jolie è solo un rumour, ma potrebbe confermare che la produzione è davvero pronta a partire nel giro di qualche mese. Vi terremo aggiornati... 

Discutiamone nel Forum Supereroi.  

Continua a leggere su BadTaste