Ryan Gosling potrebbe dirigere il biopic su Busby Berkeley
Ryan Gosling potrebbe dirigere per la Warner Bors. il biopic sul celebre artista, regista e coreografo statunitense Busby Berkley...
Condividi
Secondo The Hollywood Reporter, la Warner Bros. avrebbe acquisito ufficialmente i diritti di "Buzz : The Life and Art of Busby Berkeley", biografia del celebre artista e coreografo statunitense scritta da Jeffrey Spivak e pubblicata nel 2010. Ryan Gosling è collegato al progetto in veste di produttore e protagonista, ma le ultime notizie rivelano che potrebbe comparire anche dietro la macchina da presa.
La biografia ripercorre la carriera di Busby Berkeley, dai suoi primi anni a Broadway fino a diventare il regista rivoluzionario che ha cambiato il modo di vedere i musical e le coreografie. La meticolosa ricerca di Spivak ha svelato, attraverso lettere e interviste, il lato personale e artistico di Berkeley descrivendo così la vita colorata di uno dei più grandi artisti della settima arte.Questo per Gosling sarebbe il secondo lavoro da regista. Il primo, How to Catch a Monster, non ha ancora una data di release nelle sale.