Ryan Reynolds ha messo su massa e non entra più nel costume di Deadpool nel nuovo promo di Free Guy
Nel nuovo promo di Free Guy Ryan Reynolds è decisamente più muscoloso del solito, tanto da non riuscire più a entrare nel costume di Deadpool
Ricorderete forse che in Free Guy Ryan Reynolds interpreta un PNG, un personaggio non giocante, in un videogioco, ma, stando alla clip che introduce il promo del film, non si limiterà a vestire i panni di Guy, ma anche quelli di Dude (Tipo), che pare una versione alquanto pompata di Guy. Una volta terminata la clip, ritroviamo proprio Ryan Reynolds intento a spiegare tutta la routine che ha seguito per "mettere su massa". L'attore spiega di essere diventato così grosso da non riuscire neanche più a infilarsi il costume di Deadpool.
Trovate il video nella parte superiore della pagina o qua sotto tramite il tweet della star.
https://twitter.com/VancityReynolds/status/1422183187510403073?s=20
Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. In Italia uscirà l’11 agosto, negli USA il 13. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.
Ecco la breve sinossi di del film:
Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.
Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.
Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.