Sabrina, vita da strega: Melissa Joan Hart riprende il magico ruolo in uno sketch con James Corden
Sabrina, vita da strega è stato al centro di un divertente sketch con star Melissa Joan Hart durante il talk show di James Corden
Condividi
Sabrina, vita da strega è stata al centro di un divertente sketch ideato da James Corden per il suo talk show e che ha visto coinvolta anche la star della seire, Melissa Joan Hart.
Continua a leggere su BadTaste
Durante il The Late Late Show, l'attrice ha interpretato ancora una volta Sabrina Spellman e in scena è apparso anche il gatto Salem, con la voce di Nick Bakay.
La giovane viene mostrata mentre suo cugino James le fa visita da Washington e i due parlano dei poteri che coinvolgono potenzialmente anche la politica. Sabrina, si rende quindi conto che la sua nuova capacità sovrannaturale è praticamente inutile.Melissa, nel 2018, aveva inviato al cast del nuovo progetto dedicato alle avventure della giovane strega prodotto per Netflix il proprio augurio, apparendo così sullo schermo insieme a Nate Richert, Caroline Rhea e Beth Broderick, rispettivamente interpreti di Harvey e Hilda e Zelda nello show cult.
Che ne pensate dello sketch dedicato a Sabrina, vita da strega con Melissa Joan Hart? Lasciate un commento!Fonte: TVLine