Sam Raimi vuole fare La Casa 4
Ora che Sam Raimi è tornato all'horror difficilmente lascerà il genere che lo ha lanciato: il regista vorrebbe lavorare a un quarto episodio de La Casa, ma prima dovrà girare Spider-Man 4...
Fonte: MTV
Dopo venti anni Sam Raimi si appresta a tornare al cinema con un film Horror: si chiama Drag Me to Hell, e uscirà a fine maggio negli USA.A quanto pare, comunque, il regista non intente abbandonare nuovamente il genere che lo ha lanciato: ha infatti rivelato a MTV che lui e Bruce Campbell hanno intenzione di lavorare a un quarto episodio della saga della Casa, cosa che Campbell aveva già annunciato un annetto fa (salvo poi dichiarare, qualche settimana fa, che "dopotutto ogni cosa ha una fine. C'era davvero qualcuno che voleva Indiana Jones 4? La risposta è no. L'ho chiesto in sei cinema, e su trecento persone solo tre hanno alzato la mano).
Raimi comunque ha chiarito la faccenda, dichiarandosi sicuro che l'attore riprenderà il ruolo nel momento in cui glielo chiederà:Può sperare quello che vuole. Vuole evitare di essere costretto a rimettersi in forma. Ma gli spaccherò le chiappe se sarà necessario: gli strillerò "afferra quella motosega!"
Alla domanda se intende tornare sul set per un quarto episodio, il regista ha quindi risposto:
Lo spero proprio, sì. Ogni volta che dico che vorrei rivisitare i film, la gente risponde "dov'è?!" Sono felice che la gente sia ancora interessata. Vorrei davvero realizzare un nuovo film della Casa. L'unico problema è che ora devo lavorare a Spider-Man 4 .
Il che significa che prima del 2011 non se ne parla...
Discutiamone sul Forum Cinema