Saturday Night Live, lo sketch su Britney Spears fa infuriare il manager della popstar
Il manager di Britney Spears ha condiviso la sua reazione allo sketch ispirato alla cantante trasmesso durante il Saturday Night Live
Il Saturday Night Live ha proposto uno sketch in cui si ironizza sull'uscita dell'autobiografia di Britney Spears, The Woman In Me, e il manager della cantante ha reagito criticando duramente lo show.
Cade Hudson ha scritto online:
https://twitter.com/PopCrave/status/1723836537001869608?ref_src=twsrc%5EtfwWow. Gli autori di SNL stanno peggiorando sempre di più. Non mi meraviglio che mi abbiate contattati per avere Britney nello show… SNL è attaccato al supporto vitale. Siete tutti patetici e questa Chloe Fineman non è divertente. L'avete trovata su Craiglist o qualcosa di simile?
Lo sketch al centro delle polemiche mostrava l'audizione di numerose celebrità per diventare la voce narrante dell'audiolibro del libro di Britney. Online alcuni fan hanno criticato la scelta presa dagli autori, sostenendo che non è stato divertente ironizzare sull'autobiografia in cui vengono condivisi i momenti difficili e i traumi vissuti dalla popstar.
https://twitter.com/itgirlposts/status/1723837544104947968That parody is so disrespectful I couldn't watch the whole thing
— Gime🏳️🌈🇺🇾 (@Gm3na) November 12, 2023
Che ne pensate della reazione del manager di Britney Spears allo sketch di Saturday Night Live? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook