Scarlett Johansson in trattative per The Psychopath Test

Scarlett Johansson è in trattative per entrare a far parte del cast di The Psychopath Test, adattamento cinematografico dell'opera di Jon Ronson

Condividi

Secondo Deadline Scarlett Johansson sarebbe attualmente in trattative per entrare a far parte del cast di The Psychopath Test, adattamento cinematografico dell'opera letteraria di Jon Ronson "The Psychopath Test: A Journey Through the Madness Industry".

Il film verrà diretto Jay Roach (Candidato a Sorpresa), e scritto da Kristin Gore per la Universal Pictures e la Imagine Entertainment.

Il libro, arrrivato in Italia con il titolo "Psicopatici al potere. Viaggio nel cuore oscuro dell'ambizione" è descritto come segue (via Amazon):

Alcuni accademici hanno ricevuto un pacchetto con un libro misterioso e una serie di strani messaggi. Per Jon Ronson, giornalista esperto di squilibrati e lunatici, contattato per investigare sulla vicenda, è un invito a nozze. Nel suo viaggio, condotto sul confine labile tra normalità e psicopatia, Ronson incontrerà criminal profilers, un manager americano celebre per essere uno dei più spietati tagliatori di teste, l'ex comandante degli squadroni della morte di Haiti, un famoso psicologo e un agente dei servizi segreti inglesi diventato cospirazionista nonché messia autoproclamato. E scoprirà non solo che il mondo a quanto pare è governato da una manciata di psicopatici travestiti da carismatici leader, ma che quel confine è una definizione di comodo, uno strumento nelle mani del potente e ricchissimo "business della follia".

Ricordiamo che Scarlett Johansson sarà sul grande schermo dal 22 aprile in Avengers: Age of Ultron.

Continua a leggere su BadTaste