Schegge di follia: il reboot televisivo debutterà finalmente sugli schermi americani a ottobre
La serie Heathers, ideata come reboot del film Schegge di follia, arriverà sugli schermi di Paramount Network tra qualche settimana
Condividi
Il reboot di Heathers - Schegge di follia arriverà, dopo molti ritardi, sugli schermi di Paramount Network. A partire dal 25 ottobre, per cinque notti consecutive, verranno trasmesse nove puntate e la produzione ha infatti deciso di eliminare uno degli episodi che erano stati girati perché considerato "troppo controverso" per il pubblico statunitense.
Continua a leggere su BadTaste
Il 29 ottobre, inoltre, verrà trasmessa una puntata speciale di Lip Sync Battle in cui si sfideranno a suon di canzoni Melanie Field e Brendan Scannell.
Lo showrunner Jason Micallef ha dichiarato:Lo show, che affrontava tematiche come bullismo e omofobia, era stato sviluppato per TV Land ed era poi stato destinato a Paramount Network con una messa in onda prevista a marzo, poi rimandata a causa della sparatoria avvenuta a Parkland. La première era stata fissata quindi a luglio, per poi essere cancellata un mese prima della messa in onda a causa della rappresentazione della violenza esistente nei licei.Sono incredibilmente entusiasta che il pubblico americano potrà finalmente vedere Heathers. Ovviamente vorrei che i fan avessero la possibilità di vedere la decima puntata, ma io e i produttori eravamo determinati a non cambiare nulla e quindi è stata considerata troppo controversa per il pubblico americano. In ogni caso i giorni trascorsi a lavorare a questo progetto rappresentano un sogno meraviglioso ed è difficile lamentarsi. In più ciò che importa maggiormente è che i fan potranno vedere la satira che amiamo così tanto.
[embed]]
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine